mercoledì 25 aprile 2007

tutta colpa di dida e brocchi

Io sono un tifoso sfegatato della squadra rossonera e dopo lo scempio dell'Old Trafford l'amarezza è tanta.Un gol subito scelleratamente al 6' del 1° tempo, due gol del Pallone d'oro KAKA' , il gol del pareggio del redivivo Rooney, e poi l'ennesima amnesia di una squadra che si vede sfuggire nel recupero un risultato d'oro. La fredda cronaca di una semifinale di champions league.
Non servono giustificazioni, non ci si deve inerpicare nel buonismo calcistico, la colpa, ennesima, di una sciagurata figuraccia è tutta da addossare al nostro portierone brasiliano, che con la sua uscita incerta sul primo gol e il suo inspiegabile posizionamento sul terzo gol, ha vanificato ancora una volta le prodezze del Pallone d'oro, la caparbietà di mister Gattuso e la sempre attenta padronanza del campo del mai domo Seedorf.
E non voglio salvare Brocchi, per la sua palla persa a centrocampo, il patatrac è fatto.
Non ci resta che il 2 maggio e tutto il carico di speranza che ancora ci da questa squadra,l'unica italiana rimasta in corsa dopo le figuracce della seconda in classifica del campionato italiano e della vincitrice del campionato.

1 commento:

piesal ha detto...

Vincitrice del campionato??? Quale?? Quello di Paperopoli???